FAQ

FAQ – Utente

 

  1. Cosa posso fare con l’App ?
  2. L’App Dindicash ti permette di guadagnare crediti Virtuali dindi; spendibili o scontabili nelle aziende inscritte al circuito. In oltre ti permette di investire nell’acquisto della nostra cryptovaluta Dindicash il cui valore è legato alla crescita del progetto quindi alla sua community ed all’andamento del Bitcoin a cui Dindicash è legato grazie ad una percentuale di riserva in continuo aumento.  Sempre tramite l’App potrai trovare aziende ed attività che accettano crediti e pagare direttamente con il tuo smartphone ottenendo sconti e vantaggi esclusivi.

  3. Come posso guadagnare crediti ?
  4. Condividi il tuo codice con amici e conoscenti, attiva ed abilità la ricezione di notifiche push per ricevere sempre le nostre CASH ALLERT così sarai in grado di guadagnare semplicemente leggendo le promozioni che le aziende iscritte Ti inviano.

  5. Posso prelevare i miei dindi ?
  6. Per prelevare i crediti accumulati devi avere un saldo superiore a 100 mila Dindi. Allora potrai chiedere la conversione in Dindicash e poi in euro nell’area dindicash exchange.

  7. Quanto valgono i miei crediti in caso di conversione ?
  8. Il valore dei crediti cambia continuamente puoi verificare il valore nell’area Dindicash exchange

  9. Devo registrare i miei documenti per utilizzare i miei dindi ?
  10. No, la verifica dei documenti ti sarà richiesta solo per utilizzare l’area Dindicash Exchange dove potrai convertire in euro i tuoi crediti oppure acquistare vendere e custodire le tue cryptovalute.

  11. Mi sono registrato ma non ho ricevuto la mail ?
  12. Controlla che abbia inserito correttamente il tuo indirizzo email ; se anche così hai difficolta verifica nella casella spam prima di contattare il supporto alla mail support@dindicash.com

 

FAQ – Business

 

  1. Che vantaggi ho iscrivendomi a Dindicash ?
  2. Iscrivendoti a Dindicash protrai fare marketing e pubblicità in un modo nuovo creando valore attraverso il processo pubblicitario. Potrai cercare nuovi partner e fornitori ottenendo un credito commerciale che ti permette di investire senza spendere Euro Ma soprattutto potrai iniziare ad accettare una valuta che cresce di valore nel tempo.

  3. Registrando la mia azienda sono obbligato ad accettare dindi su tutta la merce ?
  4. Si, ma in fase di registrazione puoi definire una percentuale di compensazione dal 5% al 40 % quindi su ogni vendità incasserai euro e Dindi secondo la percentuale stabilita.

  5. Cosa accade ricaricando il conto business ?
  6. Ricaricando il tuo conto business acquisteremo per te Dindicash che verranno bruciati e trasformati in dindi. Li troverai caricati e disponibili sul tuo conto on line e in App , a questo punto potrai utilizzarli per il nostro servizio di CASH ALLERT oppure utilizzarli come crediti tra le aziende associate.

  7. Ho accumulato dindi sul mio conto aziendale ma non trovo aziende che mi interessano, che faccio?
  8. Noi ti consigliamo di aspettare nuovi iscritti al circuito di tuo interesse ma se il tuo saldo e superiore a 100mila dindi quindi 1000 euro puoi richiedere la conversione in Dindicash e poi un *bonifico in conto per la parte eccedente. I primi 100mila crediti sono sempre e solo spendibili/scontabili nel circuito.

  9. Mi sono registrato ma non ho ricevuto la mail ?
  10. Controlla che abbia inserito correttamente il tuo indirizzo email ; se anche così hai difficolta verifica nella casella spam prima di contattare il supporto.